«L’impegno a Lamezia sarà doppio rispetto ad altre sedi»

Giuseppe Falcone, Marica Brucci, Maria Concetta Pezzimenti, Martina Paolino, Alessia Iavazzo saranno divisi nel proprio compito tra Procura e Tribunale

Più informazioni su


    Insediamento per 5 nuovi magistrati al Tribunale di Lamezia Terme: Giuseppe Falcone, Marica Brucci, Maria Concetta Pezzimenti, Martina Paolino, Alessia Iavazzo saranno divisi nel proprio compito tra Procura e Tribunale (Marica Brucci e Giuseppe Falcone sostituti procuratori, le altre 3 togate entrano come magistrati ordinari).
    Il presidente del Tribunale, Bruno Brattoli, rimarca la presenza di un organico sotto dimensionato ma che con i nuovi ingressi colma i vuoti esistenti, rafforzando ulteriormente per altro la componente femminile togata.  Elogia la qualità di forze dell’ordine ed avvocatura, non nasconde poi le difficoltà superate, dando il benvenuto ai 5 nuovi arrivati.
    Il Procuratore Curcio esibisce un largo sorriso per accogliere i 2 nuovi sostituti anche a nome della comunità lametina, rimarcando come «l’impegno a Lamezia sarà doppio rispetto ad altre sedi» invitando ad equilibrio e senso del servizio.
    Celerità e qualità viene augurata dal tesoriere dell’ordine degli avvocati, Gennaro Palermo, rimarcando anche lui i buoni rapporti vigenti in Piazza della Repubblica tra le parti. 
    g.g.

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Lameziainforma (@lameziainforma) in data: Apr 5, 2019 at 2:50 PDT

     

    Più informazioni su