Meno denunce ma più arresti nel 2019 rispetto al 2018 da parte della polizia nel lametino

Tra le note positive quella che a breve verrà inaugurata una nuova Sezione delle Fiamme Oro a Lamezia Terme, nei locali della Palestra del Commissariato


Meno denunce ma più arresti nel 2019 rispetto al 2018 da parte della polizia nel lametino è quanto emerge dai dati diffusi nel bilancio sociale presentato questa mattina dalla Questura di Catanzaro.
Per quanto riguarda le attività del commissariato di Lamezia Terme il confronto tra il 2018 ed il 209 vede: 

Passaggio a parte per i controlli che il personale del Commissariato di Lamezia Terme ha effettuato negli istituti scolastici cittadini, avendo sequestrato complessivamente 47,4 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana, rinvenuta all’esterno degli istituti scolastici controllati o all’interno dei bagni degli istituti stessi.
Soltanto in un caso il rinvenimento di 4,4 gr. di marijuana è avvenuto a carico di uno studente con perquisizione domiciliare effettuata a seguito di un primo rinvenimento nei pressi di un istituto scolastico.

Tra le note positive quella che a breve verrà inaugurata una nuova Sezione delle Fiamme Oro a Lamezia Terme, nei locali della Palestra del Commissariato, specialità pesistica. Sono state già aperte le iscrizioni ed anche qui potrà allenarsi il personale che presta servizio o abita nel lametino.