Terminata una riparazione, si rompe un’altra parte della condotta delle zone collinari di Sambiase e Nicastro

A secco Piano Luppino, Gabella, Acquadauzano Alto e Basso, Acquafredda, Santa Maria, Vonio, San Minà, Crozzano, Serracastagna, Casturi e Serra Annunziata.

Più informazioni su

La So.Ri.Cal. S.p.A. comunica che nella mattinata odierna si verificata una nuova rottura sulla condotta di adduzione che alimenta i serbatoi delle zone collinari di Sambiase e Nicastro, sulla quale da poco erano terminati dei lavori di riparazione.

La nuova segnalazione comporta nuovamente l’interruzione della fornitura idrica ai sistemi di accumulo e compenso delle fasce collinari, pertanto, si possono verificare dei disservizi in attesa del carico idrico della condotta premente. La So.Ri.Cal. comunica, inoltre, che i lavori sono già in corso e che proseguiranno senza continuità di soluzione. Al loro completamento sarà ripristinata la fornitura idrica e successivamente il regolare servizio di distribuzione all’utenza.

Le zone interessate dal disservizio sono quelle collinari di: Piano Luppino, Gabella, Acquadauzano Alto e Basso, Acquafredda, Santa Maria, Vonio, San Minà, Crozzano, Serracastagna, Casturi e Serra Annunziata.

Più informazioni su