Prolungata al 15 maggio la chiusura al pubblico degli Uffici Passaporti, Armi e Licenze del commissariato

Si protrarrà, inoltre,  anche la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno

Più informazioni su

Stante il perdurare dello stato di Emergenza Coronavirus e delle misure per il contenimento del contagio ancora in vigore nella cosiddetta “Fase 2”, considerato che l’art. 37 del Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 ha disposto la proroga fino al 15 maggio del termine di sospensione dei procedimenti amministrativi, si comunica che la chiusura al pubblico degli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Catanzaro e dei Commissariati di Catanzaro Lido e Lamezia Terme è prorogata fino al 15 maggio.

Il pubblico sarà ricevuto solo per i casi di comprovata urgenza legata a motivi di lavoro, salute e necessità previsti dalla normativa in vigore, che gli interessati dovranno documentare.

Si protrarrà, inoltre,  anche la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, compreso il Commissariato di Lamezia Terme. Sono assicurate solo le attività relative alla ricezione della manifestazione di volontà di richiedere protezione internazionale.

Più informazioni su