Nuova perdita rilevata sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, a secco diverse zone

Riparazione nei pressi di località Scordovillo, sospensione dell’erogazione idropotabile ai serbatoi di Canneto, Sambiase e Caronte.

Più informazioni su

La So.Ri.Cal. S.p.A., con nota Prot. n. 134 del 04/08/2020, comunica che per procedere alla riparazione urgente di una perdita rilevata sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, nei pressi di località Scordovillo, procederà alla sospensione dell’erogazione idropotabile ai serbatoi di Canneto alto e basso, Sambiase alto e basso e Caronte.

La So.Ri.Cal. precisa, inoltre, che l’intervento proseguirà senza soluzione di continuità e solo successivamente procederanno con il ripristino della fornitura idrica. A causa di tale interruzione e dello stato di riempimento dei manufatti di accumulo sopra indicati a partire dal tardo pomeriggio potrebbero verificarsi disservizi nella fornitura idropotabile.

Le zone interessate sono: Savutano, Barbuto, Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Caronte, San. Sidero e Sant’Ermia.

Più informazioni su