L’acquedotto Sambuco ancora una volta rotto, disagi verso i serbatoi di Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte

Viste le attuali disponibilità idriche dei serbatoi, disservizi potrebbero verificarsi a partire dalle 21

Più informazioni su

Si avvisano gli utenti che la So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena segnalato un intervento di riparazione della tubazione adduttrice al servizio dell’Acquedotto Sambuco, sulla diramazione che trasporta la risorsa verso i serbatoi di Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.

Dalla società regionale fanno presente che i lavori sono già in atto e proseguiranno fino al completo ripristino della condotta, previsto presumibilmente nella notte. Sempre da quanto appreso, le operazioni di riparazione hanno obbligato i tecnici a sospendere temporaneamente l’alimentazione verso i suddetti serbatoi; essa verrà gradualmente ristabilita solo a ultimazione lavori.

La Lamezia Multiservizi S.p.A. garantirà la fornitura idropotabile nei limiti delle possibilità offerte dai sistemi di accumulo. Viste le attuali disponibilità idriche dei serbatoi, disservizi potrebbero verificarsi a partire dalle 21.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Più informazioni su