Potenziamento di 20 unità con 31 nuovi Agenti alla Questura di Catanzaro e al Commissariato di Lamezia Terme

Tutti i nuovi poliziotti, giunti scaglionati in diverse giornate, sono stati accolti dal Questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro

Più informazioni su

Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Franco Gabrielli, ha disposto l’assegnazione di 31 nuovi Agenti alla Questura di Catanzaro e al Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, di cui 23 provenienti da altre sedi e 8 neo assunti, provenienti dalle Scuole di Polizia a conclusione della frequenza del corso di addestramento. Al netto di alcuni contestuali trasferimenti “in uscita”, l’organico vedrà un potenziamento pari a 20 unità.

Tutti i nuovi poliziotti, giunti scaglionati in diverse giornate, sono stati accolti dal Questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro, che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro.

Il Questore, nel constatare che i neo arrivati, tutti giovani, hanno manifestato grande entusiasmo e forti motivazioni nell’intraprendere servizio nella nostra provincia, li ha assegnati a potenziamento di diversi Uffici dipendenti, con particolare attenzione a quelli operativi e di controllo del territorio, confidando nel prezioso contributo che il loro entusiasmo e la loro professionalità apporterà per il raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Catanzaro.

Più informazioni su