Quantcast

Scontro fatale sul tratto autostradale nel territorio di Curinga foto

Una persona è deceduta in uno scontro, la cui dinamica è in via di accertamento, tra due veicoli

Più informazioni su

Una persona è deceduta in uno scontro, la cui dinamica è in via di accertamento, tra due veicoli avvenuto all’autostrada del Mediterraneo A2 tra gli svincoli di i Pizzo Calabro e Lamezia Terme al chilometro 329 nel comune di Curinga.

Lo rende noto l’Anas, senza fornire ulteriori dettagli sull’incidente e sulle generalità della vittima,  aggiungendo che il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Fisciano. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale Anas.

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle 16:55 sull’A2 Km 329 Corsia Nord per un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un Furgone Citroen ed una Fiat Punto con a bordo due persone.

Gli occupanti l’autovettura sono stati estratti da alcuni automobilisti in transito e successivamente la vettura ha preso fuoco.

Un occupante la vettura è deceduto mentre l’altra persona è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e trasportata in eliambulanza. Il conducente ed il passeggero dell’altro mezzo sono rimasti illesi

I Vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi ed una autobotte, hanno estinto l’ incendio e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

Il traffico veicolare in direzione nord è tutt’ora interrotto.

Più informazioni su