Agguato vicino l’ufficio sanitario: uomo trasportato d’urgenza in ospedale, fratello morto

A sparare almeno due persone. Sul posto carabinieri e polizia, che stanno sentendo alcune persone che si trovavano sul posto nel momento dell'agguato.

Più informazioni su

Colpi di pistola a poca distanza del centro questa sera a Lamezia Terme. Ad essere raggiunto un uomo, trasportato subito in ospedale in gravi condizioni, a poca distanza dall’ufficio sanitario, mentre nulla ci sarebbe stato da fare per il fratello.

Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto, con carabinieri e polizia ad aver transennato la zona.

Dalle prime informazioni sarebbero stati diversi i colpi di arma da fuoco, con destinatari due fratelli di cui uno deceduto per le ferite e l’altro ferito gravemente, trasportato poi in ospedale. Entrambi avrebbero cercato di sfuggire ai propri aggressori, ma senza riuscirci.

La vittima, raggiunta da numerosi colpi di pistola, é Luigi Trovato, di 52 anni, considerato dagli investigatori vicino ad ambienti di ‘ndrangheta. Feriti in modo grave il fratello Luciano, di 37 anni, anch’egli noto alle forze dell’ordine, ed una terza persona, Pasquale D’Angela, di 34, che era in compagnia dei fratelli Trovato.

Luigi Trovato, nel momento dell’agguato, era insieme al fratello Luciano ed a Pasquale D’Angela a bordo di un’automobile. La zona in cui é avvenuto il fatto é a poca distanza dal palazzo di giustizia.

A sparare almeno due persone. Sul posto carabinieri e polizia, che stanno sentendo alcune persone che si trovavano sul posto nel momento dell’agguato.

Le due persone che hanno messo in atto l’agguato, secondo quanto si é appreso, potrebbero avere indossato dei passamontagna e si sono allontanate a bordo di un’automobile. Entrambi erano armati di pistole.

Più informazioni su