Dal lametino oltre 4 quintali di crocchette per i cuccioli che stanno morendo per via del conflitto in atto in Ucraina

Gli alimenti per animali giungeranno in Ucraina dove ci sono altri volontari che rischiano la vita per aiutare gli amici a 4 zampe.

Più informazioni su

La disponibilità, l’amore e l’abnegazione dei volontari lametini della Leida hanno lasciato un segno anche a favore degli animali vittime della stupida guerra in Ucraina. Con pazienza e passione sono intervenuti in questa drammatica situazione che ormai l’Europa vive da quasi un mese.

Rispondendo alla richiesta che è giunta dall’Ucraina i volontari del gruppo cuccioli lametini e dintorni di San Pietro a Maida, congiuntamente ai volontari della Leidaa di Lamezia Terme, hanno consegnato al centro di raccolta per gli aiuti umanitari destinati all’ Ucraina oltre 4 quintali di crocchette per i cuccioli che stanno morendo per via del conflitto in atto in Ucraina.

L’ acquisto delle crocchette è stato fatto grazie a una raccolta fondi tra i volontari dei paesi dell’hinterland lametino, a cui hanno aderito anche alcuni cittadini amanti degli animali. Gli alimenti per animali giungeranno in Ucraina dove ci sono altri volontari che rischiano la vita per aiutare gli amici a 4 zampe.

Più informazioni su