Amara mattinata con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Milano – Lamezia e Lamezia – Milano Malpensa

Annullato il volo in partenza dalla Lombardia, e così di conseguenza anche la tratta di ritorno

Più informazioni su

Amara mattinata con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Milano – Lamezia e Lamezia – Milano Malpensa, che, oggi, giovedì 30 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Easyjet.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie il volo Milano Lamezia EJU2861, che doveva partire alle 7 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Lamezia Milano EJU2862 con partenza prevista alle 09:25, nelle medesime condizioni.

I passeggeri dei voli cancellati Milano Lamezia e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

Alla base dei disagi, che sono iniziati già da ieri, la carenza di personale ed i turni di lavoro che necessariamente stanno sovraccaricando piloti ed assistenti di volo delle compagnie, la cui assenza o riposo di conseguenza incide sul numero di voli in atto.

Più informazioni su