Incidente sulla Borgia – Girifalco, muore anziana in gravi condizioni il marito

Le due persone coinvolte nell'incidente sono state estratte dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni su


    E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco di Catanzaro per estrarre due persone dalle lamiere della loro auto che, per cause in corso di accertamento, si è capottata sulla strada che collega Borgia con Girifalco. Le due persone sono state prima soccorse e poi trasportate in ospedale dal personale del 118. 

    (Ultimo aggiornamento 22.02)

    Una donna di 79 anni, T.C., è deceduta in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi non lontano dall’abitato di Borgia nel tratto di strada che conduce a Girifalco. Coinvolte nel grave sinistro due autovetture tra le quali si è verificato l’impatto. Da accertare nei dettagli la dinamica.
    Oltre la vittima, nell’incidente è rimasto ferito il marito della donna che è ricoverato in gravi condizioni, trasportato dall’ ambulanza del 118 all’ospedale Pugliese-Ciaccio insieme alla donna che invece sarebbe arrivata già morta. Trasporto al Pugliese anche per una terza persona, l’uomo che guidava il mezzo che si è scontrato con l’auto su cui si trovavano i due anziani coniugi, ma che sarebbe praticamente illeso.  Sul posto Vigili del fuoco di Catanzaro che hanno messo in sicurezza la zona. I carabinieri hanno inibito il transito fino a fine intervento.

    Più informazioni su