Giovedì doppio passaggio in Provincia per il bilancio di previsione

Compreso di Dup e piano triennale opere pubbliche 

Più informazioni su


    Due gli appuntamenti previsti per giovedì, nell’aula Ferrara di Palazzo di Vetro, legati all’approvazione definitiva dello schema di bilancio di previsione 2019-2021. 

    Alle 10 è prevista l’assemblea dei sindaci tenuta ad esprimere un parere obbligatorio anche se non vincolante. Alle 13, invece, sarà il Consiglio provinciale a pronunciarsi in via definitiva rispetto all’approvazione del bilancio. 

    Nei giorni scorsi, il Consiglio, con 11 voti favorevoli (Antonio Montuoro, Fernando Sinopoli, Nicola Arena, Luigi Levato, Filippo Mancuso, Giuseppe Pisano, Ezio Pratico, Nicola Azzarito Cannella, Giovanni Costanzo, Davide Zicchinella) e un solo astenuto (Marziale Battaglia), si era già espresso sullo schema di bilancio di previsione. 

    Durante la seduta del 28 marzo si procederà anche all’adozione definitiva del Documento unico di programmazione, del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato con deliberazione del presidente n. n. 64 del 05/03/2019; del programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021, approvato con deliberazione del presidente n. 63 del 05/03/2019 e il relativo elenco annuale.

    Più informazioni su