Mercoledì incontro a Decollatura con i referenti di Poste Italiane in merito ai problemi di recapito nel Reventino

I Consiglieri di Lista Unica proporranno a Poste Italiane di ritornare alla vecchia gestione del Centro di smistamento

Più informazioni su


    Il gruppo Lista Unica, guidato in consiglio nel Comune di Decollatura da Gigi De Grazia e Luigi Bonacci, ha intrapreso una battaglia in tutela dei cittadini dei Comuni di Decollatura, Soveria Mannelli, Serrastretta, Carlopoli, Cicala, Conflenti e Motta Santa Lucia coinvolti nel disagio della tardiva consegna della corrispondenza per il disservizio che si è creato da tempo nel centro di smistamento di Decollatura.
    Lista Unica aveva organizzato una grande manifestazione per martedì alle 10, invitando tutti i Sindaci compreso quello di Decollatura a presenziare alla manifestazione, incontro al momento però messo in stand by.
    Gigi De Grazia spiega che «Poste Italiane, nelle persone del Referente  delle relazioni Istituzionali e del Referente qualità di PCL, hanno chiesto un incontro nella mattinata del 17 aprile, con Luigi Bonacci e il sottoscritto in quanto promotori della manifestazione per discutere della problematica. Invitiamo tutti i Sindaci a riunirci giorno 17 aprile presso la Sala Consiliare, previo richiesta scritta, alle 10:30 per poter esporre individualmente le proprie problematiche e trovare una soluzione insieme con i rappresentanti di poste italiane».
    I Consiglieri di Lista Unica proporranno a Poste Italiane di ritornare alla vecchia gestione del Centro di smistamento. Gestione composta da un ripartitore interno e da un paio di  portalettere. In tal modo l’eccesso di corrispondenza giacente verrebbe completamente smaltito e l’utenza non avrebbe disguidi e ritardi sia nel pagamento delle bollette e sia per il ricevimento di posta importante .

    Più informazioni su