I Ricchi e Poveri il 21 luglio a Maida per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola

Due serate ricche di musica che si svolgeranno in Piazza Garibaldi, organizzate in unione con la Parrocchia di Maida e il comitato feste.  

Più informazioni su


    Mentre continua il torneo di calcetto-Memorial Filippo Gualtieri, Luca e Ivano Lo Russo, è in preparazione il manifesto con l’intera programmazione “estate Maidese 2019” che vedrà coinvolte le piazze di Maida capoluogo, di Vena e contrada Balzano.
    La Programmazione inizierà il 20 e 21 luglio, esattamente con la festa Patronale di Maida in onore di San Francesco di Paola che quest’anno vede i 500 anni dalla sua Canonizzazione. Due serate ricche di musica che si svolgeranno in Piazza Garibaldi, organizzate in unione con la Parrocchia di Maida e il comitato feste.
    Sabato 20 Luglio alle 21:30 concerto del gruppo musicale “CIRCO ZERO tribute band” , un gruppo nuovo, giovane, che tra i componenti vede 3 artisti di Maida (alla voce alla batteria e al basso), 2 ore di spettacolo per ripercorrere e cantare insieme le più belle canzoni di Renato Zero.
    Domenica 21 luglio ore 22:00 I Ricchi e Poveri in concerto: sulla scena musicale da quasi cinquant’anni con più di venti milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i brani di maggior successo: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Come Vorrei”

    Più informazioni su