Revisori dei conti che si dimettono e presidente del consiglio comunale in sfiducia a Decollatura

La seduta di Consiglio Comunale richiesta da 6 consiglieri di minoranza a Decollatura si chiude con l’arrivo delle Forze dell'Ordine, e seconda convocazione prevista per il 21 ottobre. 

Più informazioni su


    La seduta di Consiglio Comunale richiesta da 6 consiglieri di minoranza a Decollatura si chiude con l’arrivo delle Forze dell’Ordine, e seconda convocazione prevista per il 21 ottobre. Lo comunica il Consigliere Comunale del gruppo Lista Unica, Gigi De Grazia, che ieri ha protocollato (N.Protocollo 5446) la richiesta di presa visione delle dimissioni del Revisore dei conti.

    «Continua l’alone di mistero che avvolge l’Amministrazione targata “Decollatura Rinasci”, dopo le ennesime dimissioni di un altro Revisore dei conti ( questa ulteriore dimissione è forse conseguenza della situazione economica dell’Ente?) e dopo l’annuncio pubblico delle dimissioni del Consigliere Sergio Serra», spiega De Grazia, «la comunità è in attesa dell’aggiornamento del consiglio datato lunedi 21 ottobre che vedrà all’ordine del giorno inoltre la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio di Decollatura». 

    Più informazioni su