Ad Acconia di Curinga si è tenuto sabato il primo appuntamento del Caffè Letterario organizzato dall’associazione culturale La duna di Acquania

Protagonista l’autore lametino Tonino Spena con il suo ultimo lavoro Orizzonti verticali che ha discusso con Antonio Pagliuso e Valentina Rosaria Cacciola.

Più informazioni su


    Ad Acconia di Curinga si è tenuto sabato il primo appuntamento del Caffè Letterario organizzato dall’associazione culturale La duna di Acquania. Protagonista l’autore lametino Tonino Spena con il suo ultimo lavoro Orizzonti verticali che ha discusso con Antonio Pagliuso e Valentina Rosaria Cacciola.

    Importante anche l’apporto di Danilo Brizzi (attore della compagnia teatrale La Duna di Acquania) e Rossella Loberto, che hanno accompagnato il dibattito con una serie di letture estratte dall’opera. Presenti alla serata la presidente dell’associazione Rossella Oscuro, cui sono spettati i saluti e l’introduzione del dibattito, la vicepresidente Iolanda Sorrenti, i soci a l’assessore allo spettacolo, sport e territorio della città di Lamezia Terme Luisa Vaccaro.

    Più informazioni su