Uova di pasqua in dono agli studenti più piccoli rimasti a casa a causa della pandemia in alcuni comuni dell’hinterland

L'iniziativa è stata presa sia dall'amministrazione Comunale di San Mango d'Aquino che da quella di Conflenti

Più informazioni su

Uova di pasqua in dono agli studenti più piccoli rimasti a casa a causa della pandemia. L’iniziativa è stata presa sia dall’amministrazione Comunale di San Mango d’Aquino che da quella di Conflenti, comuni dell’hinterland lametino che hanno pensato anche alla fetta di popolazione più giovane del proprio territorio.

L’amministrazione Marrelli annuncia dal proprio profilo facebook di aver «deciso di fare un piccolo regalo agli alunni delle scuole che sono i più rispettosi delle regole e che stanno subendo questa emergenza con il distacco da compagni di classe, amici e docenti. Noi amministratori doneremo un ovetto di cioccolato a tutti gli alunni. In un momento difficile dove gli accadimenti si sono susseguiti negativamente nel corso dei giorni è giusto addolcire un po’ questa Pasqua molto particolare».

Anche l’amministrazione comunale di Conflenti dona un uovo di pasqua a tutti i bambini delle scuole elementari e materne. «In occasione della festività della Santa Pasqua, l’Amministrazione comunale consegnerà un piccolo dono a tutti i bambini frequentanti le scuole elementari e materne. È un premio per i cittadini più piccoli di Conflenti che, come gli adulti, stanno collaborando affinché tutto possa andare bene» si spiega online sul profilo facebook.

Più informazioni su