La minoranza a Decollatura chiede un consiglio comunale per discutere dei rilievi mossi dalla corte dei conti

Protocollata oggi la proposta da parte di Gigi De Grazia (Lista Unica) , Giuseppe Musolino e Luisa Fazio (Piu’ Decollatura)

Più informazioni su

I Consiglieri di minoranza del Comune di Decollatura Gigi De Grazia (Lista Unica) , Giuseppe Musolino e Luisa Fazio (Piu’ Decollatura) a seguito della bocciatura da parte della Corte dei Conti del Piano di Riequilibrio Finanziario, hanno nella giornata di oggi (con numero di protocollo 4578) richiesto la convocazione in seduta straordinaria ed urgente del Consiglio Comunale.

Si chiede che in consiglio comunale si tratti de «analisi della situazione economica dell’Ente e determinazioni in merito alle azioni da intraprendere a seguito della deliberazione della Corte dei Conti. Richiesta al Sindaco di relazionare al Consiglio sull’argomento nella sua qualità di Presidente della Giunta comunale, ai sensi dell’Art. 15 comma 5 dello Statuto».

Ma anche «audizione del Revisore dei Conti del Comune, ai sensi dell’Art. 63 comma 7 dello Statuto comunale, per relazionare al Consiglio sulle reali condizioni economiche dell’Ente e sulle cause che l’hanno determinata»

Più informazioni su