Dal 22 dicembre screening gratuiti per chi rientra a Girifalco

Il servizio è riservato ai cittadini che, entro il 21 dicembre, faranno rientro in paese

Più informazioni su

Il 22 dicembre a partire dalle 9 saranno effettuate le operazioni di screening Covid 19 presso il triage allestito al Campo sportivo di via Boccaccio.

Il servizio è riservato ai cittadini che, entro il 21 dicembre, faranno rientro a Girifalco. Sarà, comunque, possibile accettare prenotazioni per casi specifici.

Per chi dovesse rientrare da fuori regione o da uno Stato estero, si chiede di contattare la Polizia municipale, al seguente indirizzo pec protocollo.girifalco@asmepec.it, indicando: le generalità; la data di arrivo; l’esito del tampone se già stato effettuato.

Chi dovesse rientrare da fuori regione o da uno Stato estero, sprovvisto dell’esito del tampone, potrà prenotarsi per farlo il 22 dicembre presso il triage del Campo sportivo di via Boccaccio.

L’orario sarà comunicato al singolo utente tramite telefonata. Per prenotarsi sarà sufficiente mandare una mail, entro le ore 12 del 21 dicembre, all’indirizzo comunedigirifalco@gmail.com, indicando: le generalità; il numero di telefono.

Più informazioni su