Sabato secondo screening preventivo a Gizzeria per i possibili contatti con positivi al Covid-19

I cittadini sono pregati di recarsi, muniti di tessera sanitaria, davanti la palestra dell'Edificio Scolastico sito in via San Giorgio, in fila in auto

Più informazioni su

Il Sindaco di Gizzeria, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i medici Venturi e Caparello, ha inteso procedere all’acquisizione e sottomissione di tamponi rapidi antigenici nasali per permettere un secondo screening preventivo e gratuito per tutti i cittadini che possano aver avuto contatti con soggetti positivi al Covid-19.

Tale screening è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Gizzeria, con una particolare attenzione rivolta nei confronti dei soggetti fragili, con patologie importanti e soggetti a maggior rischio, soggetti che svolgono attività di pubblica utilità, personale sanitario, forze dell’ordine.

Lo screening si svolgerà a Gizzeria capoluogo, a partire dalle 9 di sabato, in modalità drive-in. I cittadini sono pregati di recarsi, muniti di tessera sanitaria, davanti la palestra dell’Edificio Scolastico sito in via San Giorgio, mettendosi in fila senza scendere dalla propria autovettura.

In caso di esito positivo al tampone antigenico, il personale sanitario procederà ad effettuare anche il tampone molecolare.

Più informazioni su