Scomparsa Pietro Putame, a San Pietro Maida indetto lutto cittadino

Commenta così online il primo cittadino di San Pietro a Maida, Domenico Giampà, la scomparsa dell'ex primo cittadino avvenuta nella notte.

«Apprendo con dispiacere dell’improvvisa scomparsa del già Sindaco e Consigliere Comunale in carica Pietro Putame. Amministratore, battagliero e appassionato di politica di lungo corso, la nostra comunità perde un pezzo di storia».

Commenta così online il primo cittadino di San Pietro a Maida, Domenico Giampà, la scomparsa dell’ex primo cittadino avvenuta nella notte a 68 anni. «Indiremo lutto cittadino nel rispetto del suo lungo percorso istituzionale e del gruppo “Insieme per San Pietro”. Mancherà a tutti, ne sono certo» conclude Giampà.

Il presidente della Provincia Sergio Abramo e i consiglieri provinciali esprimono profondo cordoglio per la morte di Pietro Putame, già consigliere provinciale a Catanzaro. “Il suo improvviso addio – affermano – determina la perdita di un uomo che ha condotto grandi battaglie per il bene della propria terra. Un abbraccio sincero lo rivolgiamo a tutti i suoi cari”.

Il Sindaco e l’Amministratore Comunale di Jacurso parlano di una “persona che ha fatto dell’impegno civile e politico un baluardo di vita.
Esprimiamo alla famiglia e alla comunità di San Pietro a Maida il cordoglio più profondo, con la cupezza d’animo di chi ne ha apprezzato i valori più autentici che hanno tracciato la storia di un uomo perbene”.