A 3 anni dal finanziamento della giunta regionale in appalto gli interventi sulle depurazione a Platania

Adeguamento funzionale degli impianti di località Manca e Mulia, realizzazione di 2 impianti compatti a fanghi attivi in località Foresta e Mercuri Tedesco

Più informazioni su

Pubblicato dal Comune di Platania il bando di gara per l’adeguamento funzionale degli impianti di depurazione di località Manca e Mulia, e la realizzazione di 2 impianti compatti a fanghi attivi in località Foresta e Mercuri Tedesco.

L’importo dei lavori è di 449.510,12 euro, con 180 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori per terminare le opere edili previste.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle 13:00 del 1 marzo, mentre la realizzazione dei lavori trova copertura tramite finanziamento di 600.000 euro deliberato dalla Giunta Regionale della Calabria l’8 febbraio 2018, con il quale è stato approvato il “Programma degli interventi nel settore della depurazione” per la messa in conformità degli agglomerati ai sensi della Direttiva 91/271/CE. Impegno di spesa regionale effettuato con Decreto Dirigenziale n. 6230 del 14-6-2018.

Più informazioni su