Quantcast

Domani il festival delle erranze e della filoxenia farà tappa a Martirano Lombardo foto

Durante la passeggiata Francesco Bevilacqua terrà una breve conversazione sul paesaggio forestale del comprensorio dei monti Reventino e Mancuso

Più informazioni su

Domani il festival delle erranze e della filoxenia farà tappa a Martirano Lombardo, con una breve, facile e fresca passeggiata interamente nell’ombra del bosco, da Campo Bombarda a Pietra del Corvo, sul Monte Mancuso. La passeggiata è organizzata dalla Pro Loco di Martirano Lombardo.

Si parte dall’incrocio Campo Bombarda-Fontana Conte, si attraversano i boschi di abete bianco, pino laricio, castagno, ontano napoletano del Monte Mancuso, per poi sbucare sulla panoramica Pietra del Corvo, con vedute mozzafiato sulla valle del Torrente Rivale, l’abitato di Nocera Terinese ed il Mar Tirreno. Rientro ad anello.

Durante la passeggiata Francesco Bevilacqua terrà una breve conversazione sul paesaggio forestale del comprensorio dei monti Reventino e Mancuso. La passeggiata-conversazione, di appena 4 chilometri, avrà una durata complessiva di 3 ore. Chi vuole può prenotare un tavolo in una delle tante aree pic-nic di Campo Bombarda, chiamando al 351/1994589. Per partecipare all’iniziativa occorre prenotarsi chiamando al numero 349/2728272.

Più informazioni su