Quantcast

Cena Arancione organizzata dall’APS Riviera dei Tramonti lungo i 13 comuni aderenti

All'orario indicato tutti i locali  hanno offerto i propri prodotti allestendo i tavoli con il colore arancione.

Più informazioni su

    Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’estate 2021 dalla APS Riviera dei Tramonti si è svolta, in diversi locali della costa e dell’entroterra tirrenico catanzarese, la prima Cena Arancione.

    In attesa del calar del sole, nei 13 comuni della Riviera dei Tramonti, diversi ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, è stato celebrato il tramonto che, con le sue sfumature, ha unito virtualmente il territorio in una dimensione di convivialità.

    L’evento è stato caratterizzato dalla contestualità: all’orario indicato tutti i locali  hanno offerto i propri prodotti allestendo i tavoli con il colore arancione.

    I clienti, da parte loro, hanno indossato qualcosa a tema ed hanno postato sui social le suggestive fotografie, originando una lunga onda arancione che ha attraversato la Riviera accompagnando lo spettacolo del tramonto del sole.

    Gli organizzatori hanno inteso così amplificare la conoscenza della Riviera dei Tramonti attraverso l’appartenenza identitaria ai luoghi, stimolando la partecipazione attiva dei cittadini mediante la creazione di una rete virtuale che ha anche favorito l’economia locale.

    Più informazioni su