Prima uscita del Movimento Giovanile Politico – Culturale “Hope”

Presidente Arianna Cario

Più informazioni su

Domenica pomeriggio a Falerna è andata in scena la prima uscita del Movimento Giovanile Politico – Culturale “Hope”.

«Un gruppo di persone che oggi in maniera ufficiale si mette a disposizione della collettività e dei già esistenti mondi associativi presenti sul territorio, per raggiungere l’obiettivo comune di promuovere una piattaforma di nuovi contenuti da condividere con la comunità», spiega la presidente Arianna Cario, che ha aperto l’evento lanciando «l’invito a tutti i giovani del territorio di unirsi al Movimento».

Successivamente ha preso la parola Giovanni Stella (membro del Movimento) che ha descritto a tutti i presenti l’essenza del Movimento e come è nata questa iniziativa. L’evento è stato presentato dal giornalista Ugo Floro.

Sono intervenuti il Sindaco di Falerna Francesco Stella e il Parroco della comunità falernese Don Biagio Palmeri. L’evento si è concluso con la partecipazione straordinaria dell’ospite d’onore Don Giacomo Panizza (Fondatore della comunità Progetto Sud), che ha fatto subito i complimenti a tutti i ragazzi del Movimento ed ha lanciato a tutti i presenti un messaggio sulla legalità, spiegando che è necessario che la legalità stessa vada di pari passo con la giustizia e che sono due concetti complementari.

Più informazioni su