Da lunedì nel territorio di Pianopoli la raccolta differenziata passerà attraverso le 7 isole ecologiche installate

Per l'utente basterà strisciare la Tessera Sanitaria (dell'intestatario dell'utenza Tari) nell'apposito lettore, avvicinarsi allo sportello della tipologia del rifiuto da conferire dopo che lo sportello si sarà aperto automaticamente.

Più informazioni su

Da lunedì nel territorio di Pianopoli la raccolta differenziata passerà attraverso le 7 isole ecologiche installate e non più dalla raccolta domiciliare.

Per l’utente basterà strisciare la Tessera Sanitaria (dell’intestatario dell’utenza Tari) nell’apposito lettore, avvicinarsi allo sportello della tipologia del rifiuto da conferire dopo che lo sportello si sarà aperto automaticamente.

Umido ed indifferenziato dovranno essere conferiti direttamente con il sacchetto, modalità accettata per comodità anche per plastica, vetro, carta e cartone.

E’ possibile richiedere l’abilitazione della Tessera Sanitaria di un ulteriore componente del nucleo familiare inviando una foto della tessera sanitaria da abilitare alla mail entrate@comune.pianopoli.cz.it, oppure consegnando una fotocopia della tessera sanitaria da abilitare presso l’Ufficio Tributi del Comune.

Più informazioni su