Eseguiti 79 tamponi su 118 alunni, e 22 tra docenti e altro personale, con 2 casi positivi nella stessa famiglia a San Mango d’Aquino foto

Da domani la scuola riaprirà normalmente, con le solite raccomandazioni

Più informazioni su

Oggi il Gruppo Protezione Civile Comunale San Mango d’Aquino e l’Amministrazione comunale  di San Mango d’Aquino hanno effettuato lo screening degli alunni della scuola di ogni ordine e grado di San Mango.

Sono stati effettuati 79 tamponi  su 118 alunni, e 22 tra docenti e altro personale, purtroppo è risultato positivo un alunno e la madre, che immediatamente si sono isolati, in attesa dell’ordinanza e a loro va il nostro augurio di pronta guarigione.

“Da domani la scuola riaprirà normalmente, con le solite raccomandazioni, sicuri di aver fatto un ottimo lavoro per la sicurezza dei bambini, dispiaciuti per non aver raggiunto il 100% degli scolari, dei docenti” spiega l’amministrazione comunale, esprimendo “un ringraziamento particolare ai volontari della protezione civile, a Trimini’ Danilo, ad Enzo Trunzo e Carolina Sirianni. Se ci sarà bisogno di ulteriori screening, l’amministrazione Comunale, riproporrà un ulteriore giornata”

Più informazioni su