A San Mango d’Aquino con i lavori di rifacimento dei loculi esistenti previsto anche il cimitero degli animali

Ieri invece in Regione è stato definito il percorso della nuova strada "galasso" che parte da San Mango d'Aquino

Più informazioni su

Due annunci di nuove opere pubbliche da parte dell’amministrazione comunale di San Mango d’Aquino.

È stata definita e presto verrà realizzata la demolizione e ricostruzione dei loculi cimiteriali comunali che versano in condizioni fatiscenti, oltre ad effettuare altri lavori di mitigazione del rischio idrogeologico.

Il progetto esecutivo è stato finanziato per 319.320,49 euro, e progetto è stato inserito “il cimitero degli animali” definita «un altra forma di civiltà e di progresso, perché molte famiglie ormai hanno animali in casa, e sono una parte fondamentale dell’essere umano, quindi l’amministrazione è attenta a queste necessità sopravvenute». Il cimitero degli animali verrà realizzato all’esterno del vecchio complesso cimiteriale, con ingresso esterno.

san mango amantea

Ieri invece in Regione è stato definito il percorso della nuova strada “galasso” che parte da San Mango d’Aquino ed arriva nel comune di Amantea. «Alla presenza di tutti i Comuni, delle due province e dei dirigenti regionali, abbiamo discusso con i tecnici, sotto lo sguardo attento e competente di Leopoldo Chieffallo» si spiega, «in tempi brevi questa strada verrà realizzata e diventerà per la nostra comunità un altra via di sviluppo e civiltà».

Più informazioni su