Musica e sport dal 27 al 31 luglio nella cornice del CoolBay Resort

Tra le squadre iscritte al momento risultano Raffaele Lamezia Pallavolo, Asd Pattinaggio Lamezia, Box 73 CrossFit, Calabria Bike Resort ed anche proprio Gizzeria Kite

Più informazioni su

Prosegue il proprio lavoro la macchina organizzativa della seconda edizione del Gizzeria Wind Fest. L’evento, per il quale sono ancora aperte le iscrizioni gratuite, si terrà dal 27 al 31 luglio nella cornice del CoolBay Resort organizzato da Gizzeria Kite.

«Saranno 5 giorni di sole, mare, vento, buon cibo, musica e tantissimo sport – afferma Paolo Dodaro di Gizzeria Kite – è un evento al quale teniamo tantissimo anche perché aderiranno partecipanti da ogni parte d’Italia e questo è anche un biglietto da visita per il nostro territorio. Ci saranno 6 discipline ossia kite/wing, sup, basket, pesistica, beach soccer e beach volley. Tra le squadre iscritte al momento risultano Raffaele Lamezia Pallavolo, Asd Pattinaggio Lamezia, Box 73 CrossFit, Calabria Bike Resort ed anche proprio Gizzeria Kite. Le gare sportive si terranno nello specifico venerdì, sabato e domenica e si sfideranno squadre composte da almeno 5 partecipanti».

Nel ringraziare i vari sponsor ed espositori, si rimarca che «nelle nostre giornate di sport, una volta terminate le attività sportive ci saranno ovviamente ulteriori momenti di socializzazione e di svago: infatti seguiranno cocktail, aperitivi e apericena seguiti, sabato 30, da concerto e dj-set dalle 18 in poi. Insomma sarà una settimana di sport e intrattenimento con le olimpiadi del mare alle quali si aggiungeranno il Rollerblade contest, il Break Dance contest, la musica di Dj Cesko The Vineyard e un grande evento musicale: Ghali».

Quanto alle attività disco del CoolBay Resort di Gizzeria Lido si inizierà oggi con la musica di Rhove. Mentre domenica 24, invece, è tempo dell’aperitivo più cool d’Italia ossia l’abituale “AperiCool – Ogni maledetta domenica” che dalla scorsa settimana ha cambiato location e si terrà presso il CoolBay Beach&Pool di Falerna Marina sempre a partire dalle 17.30 in poi. Inoltre mercoledì 27 serata disco con Ghali.

Più informazioni su