Decollatura, strada dissestata. La denuncia dei cittadini

In particolare la strada strada comunale Crapuzza, Cusino e Bonomilo

Più informazioni su

Non si intravede ancora   una soluzione ottimale  alle vistose criticità della strada comunale Crapuzza, Cusino e Bonomilo. Dissestata era, impraticabile resta.
L’importante via di comunicazione di Decollatura serve non solo diversi nuclei familiari, ma anche numerosi  proprietari di poderi di Decollatura e dei paesi vicini. Quanto si palesa, dinnanzi agli occhi degli utenti dell’abbandonata e fruita strada non è rassicurante: depressioni dell’ asfalto, bitume alterato, buche a iosa  e  cunette da sistemare.

Anche celebrare un funerale o accogliere un’ ambulanza diventa qui un’ impresa impossibile su questa strada che serve anche anziani e persone bisognose, auspichiamo che si intervenga subito con un progetto completo  e non con soluzioni tampone”  asseriscono  alcuni abitanti delle tre località di Decollatura.

È già il secondo appello in pochi mesi dei cittadini di Decollatura: il primo avviso non ha sortito alcuna conseguenza, si auspica ora un  altro epilogo per un  servizio di pubblica utilità che merita di diventare una priorità dell’agire politico.

Più informazioni su