Natale a Pianopoli, i prossimi appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale

Appuntamenti il 26 e 30 dicembre, e l'1 gennaio, su corso Roma

“Proseguono con successo le manifestazioni organizzate per le festività natalizie dal Comune di Pianopoli. La presenza numerosa in questi giorni di tante famiglie ci riempie di gioia – afferma la sindaca Valentina Cuda – È gratificante, in momenti così difficili, poter dare serenità con sorprese e sorrisi ai bambini, ai nonni, alle famiglie della nostra comunità. Nei Comuni non è sempre facile organizzare delle iniziative ma, a Pianopoli, grazie anche al sostegno della Pro Loco e alla collaborazione di alcune associazioni, siamo riusciti a fare un programma molto bello con l’intento di regalare momenti di incontro, condivisione e allegria un po’ per tutte le fasce d’età”.

“In questi giorni – sottolinea ancora Valentina Cuda – abbiamo accolto tanti visitatori da tutto il comprensorio. L’auspicio è quello che ancora tanti calabresi scelgano Pianopoli per divertirsi negli ultimi giorni dell’anno. Infatti, abbiamo in calendario appuntamenti molto interessanti e che daranno modo a tutti di trascorrere dei lieti momenti e a noi l’opportunità di aggregare con il sorriso più generazioni. Auguro tanta serenità e buone feste a tutti”.

Sintesi del programma per i prossimi giorni:

Martedì 26 dicembre ore 17:00 corso Roma

RESPIRA PIANOPOLI, la magia dell’arte di strada da ammirare a testa in su

30 dicembre corso Roma

Tutti in Carrozza: in giro sul treno insieme a Babbo Natale, con la collaborazione del Sistema Accoglienza Integrazione, Progetto Cooperativa sociale Enea. Ci sarà anche il giro in carrozza per le famiglie.

Primo gennaio

Il divertimento è assicurato per tutti con Santino Cardamone in concerto. Vi aspettiamo alle 19:00 su corso Roma dove brinderemo insieme al nuovo anno.