Il Corecom Calabria sarà di stanza anche nella sede municipale di Sant’Eufemia Lamezia

Accordo biennale, con possibile rinnovo, per la gestione di un servizio a distanza delle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti

Più informazioni su


    La giunta Mascaro ha deliberato il 2 marzo di aderire alla sottoscrizione di un accordo di collaborazione che disciplini i rapporti tra il CO.RE.COM. Calabria e il Comune di Lamezia Terme per la gestione di un servizio a distanza delle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti svolte dal CO.RE.COM. su delega dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
    Per tale motivo l’amministrazione comunale lametina ha messo a disposizione una stanza al primo piano della Delegazione comunale di Sant’Eufemia per i prossimi 2 anni (convenzione che si rinnoverà tacitamente alla scadenza per altri 2 anni), per la quale il CO.RE.COM. CALABRIA corrisponderà al Comune un contributo forfettario onnicomprensivo di 3.000 euro all’anno, dotando la sala avuta a disposizione di una stazione di videoconferenza, comprendente: un computer Intel i3 con 4 Gb di RAM, HD da 500 GB, monitor wide 22”, coppia di casse acustiche, Windows 10 Professional, sul quale verrà scaricato il programma “Skype” per lo svolgimento della videoconferenza; una web cam Microsoft modello LifeCamStumicrofono incorporato; un apparecchio scanner/fax/fotocopiatrice Xerox modello WorkCentre3220.

    Più informazioni su