Modifiche al traffico da questa notte nelle zone interessate dalla fiera di San Biagio fino a domenica.

Tenendo conto degli elaborati redatti dal tecnico incaricato alla redazione del piano di sicurezza e di emergenza, dove vengono individuate le vie di fuga e le modalità di delimitazione delle aree interessate dall'evento e del verbale della commissione del 25 gennaio

Più informazioni su


    Tenendo conto degli elaborati redatti dal tecnico incaricato alla redazione del piano di sicurezza e di emergenza, dove vengono individuate le vie di fuga e le modalità di delimitazione delle aree interessate dall’evento e del verbale della commissione del 25 gennaio, modifiche al traffico da questa notte nelle zone interessate dalla fiera di San Biagio fino a domenica.
    Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di polizia, soccorso e di emergenza, dall’1 di questa notte e fino alla mezzanotte del 3 febbraio in: Piazza Garibaldi; Piazza Madonna del Carmine; Via Leopardi; Via Matteotti; Via Matarazzo; Via Manzoni; Via E.D. Nicotera; Via Roma; Via Madonna Del Carmine; Via Cupiraggi e zone limitrofe, nonché in tutte le arterie che saranno interessate dall’occupazione di suolo pubblico da parte degli operatori su aree pubbliche.
    Divieto di sosta dalle 7 di domani fino a mezza notte di domenica sul lato destra di Via Patrioti Sambiasini, nel tratto di strada compreso tra Via Borello e l’intersezione con Via Marconi, con in caso di necessità l’istituzione del senso unico di marcia con direzione Via G. B. Caputi.
    Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in Piazza Escrivà per il montaggio e smontaggio delle strutture che riguardano gli spettacoli viaggianti e le giostre, previo possesso di autorizzazione, a partire dalle 7 di domenica e fino a mezzanotte di domenica.

    Più informazioni su