Salvatore Zucco lascerà ufficialmente da fine anno il comando della polizia locale di Lamezia Terme

Pubblicata oggi la cessione del contratto del dirigente in servizio dal 2010 in via Perugini, che dal 30 dicembre prenderà servizio a Reggio Calabria

Più informazioni su


    Salvatore Zucco lascerà ufficialmente da fine anno il comando della polizia locale di Lamezia Terme. Pubblicata oggi la cessione del contratto del dirigente in servizio dal 2010 in via Perugini, che dal 30 dicembre prenderà servizio a Reggio Calabria dopo aver vinto nei mesi scorsi la mobilità indetta dall’amministrazione Falcomatà, ed aver nel corso dell’anno prestato servizio in entrambe le amministrazioni per via di un uso congiunto approvato dall’amministrazione lametina sotto la gestione commissariale.
    Se il corpo della polizia locale ha comunque in servizio un vicecomondante, Aldo Rubino, scende da 3 a 2 il numero di dirigenti (già nel 2018 con il pensionamento di Teresa Bambara si era passati da 4 a 3), con casi come quello odierno in cui in servizio risulta la sola Nadia Aiello a dover gestire oltre ai propri settori anche il ruolo di vicesegretario generale in sostituzione del titolare. Un Comune ai mini termini in cui ogni imprevisto rischia di bloccare tutto.
    g.g.

    Più informazioni su