Quantcast

A 3 mesi dall’ordinanza emessa dall’allora terna commissariale, affidato l’incarico di abbattimento dell’albero di pino alto 15 metri sito in Via Indipendenza

Entro il termine del 17 ottobre ha risposto solo la Malgrado Tutto, per l'importo ribassato pari ad 800 euro, oltre IVA 22% da versarsi all'Erario pari ad 176 per il totale impegno spesa di 976 euro.

Più informazioni su


    A 3 mesi dall’ordinanza emessa dall’allora terna commissariale, affidato l’incarico di abbattimento dell’albero di pino alto 15 metri sito in Via Indipendenza per motivi di pubblica incolumità.
    Delle 4 ditte di Lamezia Terme interpellate (Francesco Baglione, Coop. Sociale Malgrado Tutto, Bernardi Carlo Costruzioni, Cerminara Costruzioni) entro il termine del 17 ottobre ha risposto solo la Malgrado Tutto, per l’importo ribassato pari ad 800 euro, oltre IVA 22% da versarsi all’Erario pari ad 176 per il totale impegno spesa di 976 euro.
    Ad ottobre era stato previsto però che per il taglio dell’albero in condizioni di sicurezza e la rimozione dell’apparato radicale, con smaltimento del materiale vegetale, saranno contattate direttamente 3 ditte del settore stanziano 5.000 euro come impegno spesa. 

    Più informazioni su