Consegnati i lavori di ripristino del manto stradale della Sp 76, ricadente in località Sambiase Bucolia

Nei prossimi giorni è già in programma un incontro con il primo cittadino lametino al fine di monitorare con attenzione tutte le strade della città

L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, guidata dal presidente Sergio Abramo, ha consegnato i lavori di ripristino del manto stradale della Sp 76, ricadente in località Sambiase Bucolia. Erano presenti, insieme al sindaco della città di Lamezia Terme Paolo Mascaro, il vicepresidente della Provincia Antonio Montuoro e i consiglieri Nicola Azzarito Cannella e Fernando Sinopoli, delegato alla viabilità.

Erano anche presenti, il geometra Cerminara del settore Lavori pubblici della Provincia diretto dall’ing. Floriano Siniscalco, insieme ad alcuni cantonieri, l’assessore ai Lavori pubblici e il consigliere del Comune di Lamezia Terme, rispettivamente Dattilo e Rubino, e i membri del gruppo Bupisacro.

«Si tratta di interventi – affermano i consiglieri provinciali – che miglioreranno il volto di un’arteria molto importante, che necessitava di un ripristino già da diverso tempo. Insieme al rifacimento dell’asfalto, è prevista l’installazione della nuova segnaletica orizzontale», annunciando che «nei prossimi giorni è già in programma un incontro con il primo cittadino lametino al fine di monitorare con attenzione tutte le strade della città della Piana, badando in modo particolare a quelle che necessitano di interventi manutentivi. Consapevoli che la sicurezza sia una condizione essenziale di cui devono godere tutte le strade, la nostra attenzione è continuamente rivolta alla supervisione delle condizioni dei diversi manti stradali».