Comune a disposizione per trovare soluzione per aula bunker e call center

Si cerca una soluzione che risolva entrambe le richieste

Più informazioni su

La Amministrazione Comunale di Lamezia Terme ed il Sindaco Paolo Mascaro si associano con convinzione alla proposta della Fondazione Terina di ospitare nei suoi locali, siti nella area industriale di Lamezia Terme, il processo “Rinascita Scott”.

È convinzione della Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, invero, che il citato processo debba necessariamente celebrarsi nella sua sede naturale che è la Calabria, e per tali motivi esprime totale condivisione per la offerta formulata dalla Fondazione Terina al Ministero della Giustizia.

Parimenti rileva che la celebrazione del citato processo nei locali della Fondazione Terina non sarà di alcun ostacolo alla permanenza in zona della Azienda “Abramo Customare Care”, la quale potrà essere agevolmente allocata in altri appositi locali sempre di proprietà della Fondazione Terina e siti nella medesima area industriale di Lamezia Terme.

Per tali motivi si rimane a disposizione del Ministero della Giustizia e della “Abramo Customare Care” per fornire quanto nelle proprie possibilità per definire al più presto e positivamente entrambe le problematiche.

Più informazioni su