Quantcast

“Sinergia tra amministrazione e cittadini l’unico iter percorribile per trasformare il volto di una città”

Per l’amministrazione comunale di Lamezia Terme l’avviso pubblico per la “sponsorizzazione di aree verdi” sul territorio comunale è un passaggio importante

Più informazioni su

Per l’amministrazione comunale di Lamezia Terme l’avviso pubblico per la “sponsorizzazione di aree verdi” sul territorio comunale è «un passaggio importante che dona risposta alle tante istanze dei cittadini, riprendendo e arricchendo un progetto che era stato portato avanti già dalla prima amministrazione Mascaro che, con delibera di Giunta Comunale n. 82 del 15/09/15, aveva approvato il regolamento per la gestione e la tutela del verde pubblico».

Si parla di «una iniziativa che vede nella sinergia tra amministrazione e cittadini l’unico iter percorribile per trasformare il volto di una città, rendendola accogliente e naturalmente attrattiva. Da oggi, dunque, si potrà richiedere la sponsorizzazione di una o più delle 39 aree indicate o indicarne altra presente sul territorio lametino».

Secondo il comunicato stampa di via Perugini «saranno fantasia, creatività e dedizione al verde, ingredienti necessari al pieno sviluppo della sponsorizzazione che dovrà vedere nella costanza e continuità strumenti imprescindibili. La possibilità offerta si inquadra nella volontà dell’amministrazione di restituire alla città la sua vera immagine di storicità e bellezza, passando dalla complicità di cittadini e amministratori, sicuri della incisiva iniziativa individuale e della operatività comunale».

Più informazioni su