Il Comune affida il compito dell’attestazione di prestazione energetica per completare la vendita dell’ex cantina sociale

La società "A.C. 1931 srl" è risultata aggiudicataria con determinazione RS 5 e RG 57 del 27 gennaio.

Più informazioni su

Dopo anni di presenza nei piani dei beni da alienare, e mancate riconversioni con progetti rimastri su carta, ultimi atti amministrativi comunali per l’ex cantina sociale prima del definitivo passaggio al nuovo proprietario privato.

Occorre procedere al rilascio dell’attestazione di prestazione energetica (APE) dell’immobile di proprietà comunale denominato Cantina Sociale in località Prunia al fine di consentire la stipula dell’atto di vendita con la società “A.C. 1931 srl”, società che è risultata aggiudicataria con determinazione RS 5 e RG 57 del 27 gennaio.

Tra i curricula disponibili dell’elenco dei professionisti a disposizione dell’amministrazione comunale è stato scelto quello del Geometra Sergio Zizza, che ha la qualifica specifica a rilasciare la certificazione richiesta (APE), le cui spese di onorario e accessorie ammontano complessivamente e presuntivamente a 1.383,48 euro.

Più informazioni su