Quantcast

Da domani a giovedì per la zona di Caronte verranno consegnati i nuovi mastelli per la raccolta differenziata

I mastelli potranno essere ritirati presso il gazebo allestito nel pizzale antistante il cimitero di Sambiase dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Più informazioni su

Il Comune di Lamezia Terme e la Società Lamezia Multiservizi SpA comunicano che da domani a giovedì per la zona di Caronte verranno consegnati i mastelli per la raccolta differenziata: giallo per la plastica e i metalli, blu per la carta e il cartone, verde per il vetro, marrone per l’organico, grigio per l’indifferenziabile. I mastelli saranno dotati di TAG RFID e associati ad un sistema di premialità ECOATTIVA (errediweb.com); oltre ai mastelli verranno consegnati le credenziali per il sistema di premialità e materiale divulgativo per aiutare l’utente al corretto svolgimento della raccolta differenziata.

La carta e il cartone, la plastica con i metalli e il vetro all’interno dei relativi mastelli dovranno essere conferiti esclusivamente sfusi senza busta.

I mastelli potranno essere ritirati presso il gazebo allestito nel pizzale antistante il cimitero di Sambiase. L’orario sarà dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Per le utenze domestiche – al fine di poter procedere alla consegna dei mastelli, l’utente dovrà esibire all’addetto il codice fiscale del soggetto a cui è intestata l’utenza della bolletta rifiuti. Per le utenze non domestiche (bar, ristoranti, ecc) – al fine di poter procedere alla consegna dei carrellati, l’utente dovrà esibire all’addetto la partita iva del titolare dell’utenza e il numero di telefono di un referente al fine di concordare, successivamente, la consegna dei bidoni direttamente presso l’utenza interessata.

Nell’eventualità di non reperibilità dell’utente da venerdì lo stesso potrà recarsi, munito di codice fiscale, presso l’Ecopunto piazza Santa Maria Maggiore (accanto Piazza Mazzini) di Lamezia Terme, per ricevere e registrare a suo nome i mastelli.

In questa fase verranno distribuiti i mastelli solo per i cittadini e le utenze non domestiche residenti o avente sede nella zona di Caronte.

 

Più informazioni su