Quantcast

Affidati gli incarichi di progettazione tecnica tramite Mepa per gli interventi sui torrenti Bagni e Cantagalli

Dovranno essere appaltati entro il 23 dicembre i lavori da 250.000 euro ciascuno

Più informazioni su

Dovranno essere appaltati entro il 23 dicembre, e così per i lavori da 250.000 euro ciascuno relativi ai tratti più critici del torrente Bagni e Cantagalli sono stati oggi affidati gli incarichi di progettazione tecnica tramite Mepa.

A Marco Roppa è stato affidato il servizio di redazione del progetto esecutivo e direzione lavori dell’intervento di “ripristino dell’officiosità idraulica del torrente Bagni” per un importo contrattuale pari a 6.713,70 euro spese incluse, oltre IVA di legge e cassa previdenziale.

A Dario Tricoli il servizio di redazione del progetto esecutivo e direzione lavori dell’intervento di “ripristino dell’officiosità idraulica del torrente Cantagalli” per un importo contrattuale pari a 9.720,27 euro spese incluse, oltre IVA di legge e cassa previdenziale.

Si impegnano intanto oggi 30.881,80 euro per i lavori affidati dalla terna commissariale il 18 dicembre 2018 “per il ripristino dell’officiosità idraulica del torrente Cantagalli nel tratto compreso tra la località Pitizzanni e la foce” alla ditta Ediltecno srl, debito fuori bilancio riconosciuto il 13 novembre dall’attuale consiglio comunale.

Più informazioni su