Fino alle 16 sospensione idrica per i serbatoi di Bosco Amatello, Marinella e Sant’Eufemia Vetere

Perdite idriche rilevate tra i comuni di Lamezia Terme e Gizzeria, individuate sulla condotta premente dell’impianto di Sollevamento di Ciaramidio.

Più informazioni su

La So.Ri.Cal. S.p.A. comunica l’interruzione della fornitura idrica, fino alle 16 della giornata odierna, per consentire la riparazione di due perdite idriche rilevate tra i comuni di Lamezia Terme e Gizzeria, individuate sulla condotta premente dell’impianto di Sollevamento di Ciaramidio.

I serbatoi di accumulo interessati dalla sospensione idrica sono quelli di Bosco Amatello, Marinella e Sant’Eufemia Vetere.

I tecnici della società regionale informano che l’intervento proseguirà senza soluzione di continuità fino alla completa regolarizzazione della fornitura. I serbatoi su indicati continueranno ad erogare il servizio idropotabile nei limiti delle loro disponibilità di accumulo.

Le zone interessate dai disagi sono: Sant Eufemia Vetere, Via Antonio Cappelli, Priano, Contrada Maruca, Bastione di Malta, Marinella, Via Alida Nucifero, Bosco Amatello, Viale San Bruno (Parte terminale).

Più informazioni su