Quantcast

Intervento di riparazione della condotta idrica domani a Sant’Eufemia Lamezia

Una squadra tecnica di manutenzione provvederà, a partire dalle 08:30, alla sostituzione di alcuni metri di condotta del diametro di 200 mm

Più informazioni su

La Lamezia Multiservizi S.p.A. comunica che, nella mattinata di domani, giovedì 04 marzo, è programmato un importante intervento di riparazione sulla condotta maestra in uscita dal serbatoio di Ceramidio, posto al servizio delle località di Sant’Eufemia, Marinella, Ginepri e Zona aeroportuale.

Una squadra tecnica di manutenzione provvederà, a partire dalle 08:30, alla sostituzione di alcuni metri di condotta del diametro di 200 mm e al ripristino della regolarità idraulica all’interno di una tubazione che allo stato attuale non garantisce l’affidabilità del servizio di distribuzione dell’acqua; per tali motivi si rende necessario interrompere la fornitura idrica.

Il servizio di erogazione verrà ristabilito alla conclusione dei lavori i quali saranno condotti con celerità per evitare di arrecare eccessivi disagi alla popolazione interessata dalla sospensione.

Le zone sono interessate quelle di: loc. Ginepri, loc. Cafarone, loc. Marinella, Zona aeroportuale e centro urbano di Sant’Eufemia.

Più informazioni su