Quantcast

Nuova ed importante rottura idrica sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco in Via Padre Elia Iannazzo

L’erogazione idropotabile all’utente continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nei sistemi di accumulo

Più informazioni su

So.Ri.Cal. S.p.A. ha comunicato la presenza di una nuova ed importante rottura idrica sulla condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, in Via Padre Elia Iannazzo, che rifornisce i serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

La Società regionale ha provveduto a sospendere immediatamente la fornitura idrica ai su citati serbatoi di accumulo ed è in procinto di intervenire per il ripristino della tubazione. Nella comunicazione fanno altresì presente che i lavori proseguiranno senza soluzione di continuità e termineranno, salvo imprevisti, nella notte.

L’erogazione idropotabile all’utente continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nei sistemi di accumulo. Essi sono sufficienti sicuramente per tutta la serata; eventuali disservizi si potranno verificare solo nella tarda notte. Ciò premesso, il normale servizio di erogazione all’utente per la giornata di domani resta subordinato al completamento dei lavori.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, località Caronte, località San Sidero e località Sant’Ermia.

Più informazioni su