Nuovo intervento di riparazione sulla condotta Sambuco, guasto in Via Gioacchino Murat

I volumi di riserva oggi disponibili sono sufficienti solo per poche ore ancora, pertanto disservizi potrebbero verificarsi a partire dal pomeriggio.r

Più informazioni su

Si avvisano gli utenti che So.Ri.Cal. S.p.A. sta eseguendo un ennesimo intervento di riparazione della condotta premente di Sambuco, su Via Gioacchino Murat, che alimenta i serbatoi di Canneto, Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

Dalla società regionale avvisano che il cantiere è stato già avviato; la squadra di tecnici incaricata ha già sospeso l’alimentazione ai sistemi di accumulo cittadini ed è attivamente impegnata per ripristinare la fornitura il più rapidamente possibile, onde evitare eccessivi disagi alla popolazione.

Nonostante gli interventi segnalati ed eseguiti da So.Ri.Cal. negli scorsi giorni, i serbatoi sono riusciti a garantire la fornitura idropotabile senza provocare disservizi. I volumi di riserva oggi disponibili sono sufficienti solo per poche ore ancora, pertanto disservizi potrebbero verificarsi a partire dal pomeriggio.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Caronte, San Sidero e Sant’Ermia.

Più informazioni su