Intervento di riparazione sulla condotta di adduzione dell’Acquedotto Sambuco su Via Gioacchino Murat

L’acqua verrà ad ogni modo regolarmente erogata nei limiti delle disponibilità idriche al momento presenti nei manufatti.

Più informazioni su

Si informano gli utenti che la So.Ri.Cal. S.p.A. ha appena comunicato l’effettuazione di un urgente intervento di riparazione sulla condotta di adduzione dell’Acquedotto Sambuco su Via Gioacchino Murat. Una squadra lavoro, incaricata dalla società regionale, è già sul posto per effettuare, in emergenza, la riparazione della tubazione la quale non può essere rimandata.

Dalla sede operativa, fanno sapere che la So.Ri.Cal. è impegnata nel ridurre al minimo i disagi ai cittadini e che i lavori proseguiranno senza soluzione di continuità. Conclusi i lavori si procederà con la graduale messa in carico della condotta premente che rifornisce i serbatoi di Canneto, Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte. Questi, allo stato attuale, non sono in grado di compensare l’assenza di portata per lunghi periodi. L’acqua verrà ad ogni modo regolarmente erogata nei limiti delle disponibilità idriche al momento presenti nei manufatti.

Le zone che potenzialmente potrebbero essere interessate dai disagi sono: località Savutano, località Barbuto, località Capizzaglie, Via degli Itali e traverse, Via Dei Bruti e traverse, Via Foderaro e traverse, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico), Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale San Bruno, località Caronte, località San Sidero e località Sant’Ermia.

Più informazioni su