Ennesima riparazione di una perdita idrica da parte di So.Ri.Cal. sull’acquedotto Sambuco

I serbatoi, privi delle normali portate, allo stato attuale, sono in grado di garantire il servizio per poche ore

Più informazioni su

Si informano gli utenti che So.Ri.Cal. S.p.A., gestore idrico dei sistemi idrici di captazione, trasporto e accumulo, ha comunicato, con nota Prot. n. 122 del 13/09/2021, la presenza di una rottura sull’adduzione dell’Acquedotto Sambuco, nei pressi di via Guglielmo Marconi, diramazione per Sambiase, che conduce la risorsa ai serbatoi cittadini di Sambiase Alto, Sambiase Basso e Caronte.

I lavori sono attualmente in corso di svolgimento e proseguiranno senza soluzione di continuità. Una volta eseguito il ripristino si procederà gradualmente con le operazioni di messa in carico della tubazione. I serbatoi, privi delle normali portate, allo stato attuale, sono in grado di garantire il servizio per poche ore. Pertanto, eventuali disservizi nella fornitura idropotabile agli utenti potrebbero verificarsi a partire dalla tarda serata.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Più informazioni su