Adeguamento impianto di distribuzione Serbatoio di “Bella Alto”, possibili disagi idrici in centro

La complessità dell’intervento impone la suddivisione dei lavori in più giornate

Più informazioni su

La Lamezia Multiservizi S.p.A. comunica che, nella mattinata odierna avrà inizio una urgente attività di adeguamento degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile nel centro di Nicastro – Lamezia.

La complessità dell’intervento impone la suddivisione dei lavori in più giornate. Una squadra di tecnici sarà impegnata fin da oggi con le operazioni di posa e installo dei nuovi pezzi speciali sul sistema di distribuzione dell’acqua potabile al servizio delle utenze situate a valle di Piazza San Giovanni. A tal scopo sarà necessario interrompere, temporaneamente, la fornitura idrica.

Si prevede che, per il completamento dei lavori, siano necessarie alcune ore. Il ripristino del sevizio resta, in ogni caso, subordinato al completamento dell’intervento, il quale sarà condotto con celerità per evitare di arrecare eccessivi disagi alla popolazione interessata.

Le zone sono quelle di: Via Lissania, Via P. Celli, Salita F.lli Maruca, Via Mons. Vittorio Moietta, Via Garibaldi, Corso Numistrano, Piazza S. Giovanni, Via San Giovanni, Via S. Notaro, Ponte S. Antonio, Piazzale S. Antonio e Via Padre Pio di Pietrelcina.

Più informazioni su