Nuova consistente perdita idrica sulla diramazione della condotta adduttrice Sambuco

Tecnici della So.Ri.Cal. S.p.A. stanno intervenendo mettendo in sicurezza la tubazione attraverso l’immediata sospensione della fornitura idrica

Più informazioni su

E’ stata rilevata una consistente perdita idrica sulla diramazione della condotta adduttrice Sambuco in gestione So.Ri.Cal. S.p.A., la quale conduce la risorsa idropotabile ai serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

Tecnici della So.Ri.Cal. S.p.A. stanno intervenendo mettendo in sicurezza la tubazione attraverso l’immediata sospensione della fornitura idrica ai manufatti di accumulo e compenso. I lavori di ripristino avranno subito inizio e proseguiranno senza soluzione di continuità. Completato l’intervento si procederà gradualmente con le operazioni di messa in carico della tubazione.

I serbatoi cittadini continueranno ad erogare la fornitura idropotabile attingendo a tutti i volumi idrici di riserva presenti nelle vasche. Questi sono presumibilmente sufficienti a garantire il servizio di Caronte e Sambiase Alto; disponibili solo per poche ore ancora, per la parte Bassa di Sambiase.

Le zone sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Più informazioni su